

COMUNICATO UFFICIALE
Gli Harlem Globetrotters tornano nel 2022: ecco le nuove date!
Cari fan, è tempo di tornare a dare spettacolo!
Dopo oltre un anno e mezzo di chiusure, tiepide riaperture e aperture a capienza ridotta, sono sempre più incoraggianti i segnali di un graduale ritorno alla normalità. Cinema, teatri e sale concerti sono già tornati a riempirsi al 100% e anche nello sport, tra impianti all’aperto e palazzetti, sembrano configurarsi gradualmente le condizioni per superare definitivamente la pandemia.
I parquet deserti, i rinvii forzati per il perdurare dello stato di emergenza e i tentativi di riprogrammazione delle date sembrano già un lontano ricordo anche per i mitici Harlem Globetrotters, che si preparano finalmente a tornare in Italia, sperando che questa volta sia quella giusta.
I leggendari eroi del basket americano e mondiale torneranno ufficialmente dal 2 al 9 novembre 2022 per riabbracciare i fan italiani con otto memorabili partite-spettacolo che toccheranno le città di Ancona (2 novembre, PalaPrometeo), Forlì (3 novembre, Unieuro Arena), Treviglio (4 novembre, PalaFacchetti), Genova (5 novembre, RDS Stadium), Varese (6 novembre, Enerxenia Arena), Milano (7 novembre, Mediolanum Forum), Verona (8 novembre, AGSM Forum) e Trento (9 novembre, BLM Group Arena).
Sarà una tournée dirompente, simbolo di ripartenza, ricca di novità e colpi di scena, con gli Haarlem più vogliosi che mai di riportare il sorriso sul volto di bambini, famiglie e appassionati! Nuovo show. Nuovi giocatori. Nuovi record e tanto divertimento. Il prossimo Italian Tour promette spettacolo puro. E non sarà semplice basket, ma molto, molto di più: evoluzioni, acrobazie e schiacciate, ma anche musica, gag, record del mondo, canestri impossibili e trick stupefacenti!
Assicurati ora il tuo posto tra le leggende del basket!
Leave a comment