Magic Pass

Uno show dentro lo show. Con MAGIC PASS scopri tutta la magia e il divertimento di diventare anche tu, almeno una volta nella vita, un Harlem Globetrotter.
E’ un evento pre-game che trasformerà il pubblico nel vero protagonista della serata.

 

Con uno speciale tagliando ragazzi e famiglie avranno modo, prima dello spettacolo, di trascorrere 30 minuti insieme ai giocatori direttamente sul parquet, fare con loro tiri a canestro e magie con la palla, ricevere autografi e scattare insieme foto e selfie. Un’occasione davvero imperdibile per conoscere da vicino questi grandi campioni della palla a spicchi: l’unica possibilità di regalare ai vostri bambini e alle vostre famiglie un ricordo indelebile da conservare per sempre nell’album dei ricordi. Con la loro solita allegria e la proverbiale disponibilità che da quasi un secolo li contraddistingue, gli Harlem Globetrotters sapranno mettervi a vostro agio ingaggiando sfide, mostrando e insegnandovi alcuni dei numeri che li hanno resi famosi e regalando così a tutti i presenti una mezz’ora di sorrisi prima del grande show serale.

L’ingresso Magic Pass è riservato ai soli possessori del tagliando MAGIC PASS ed è previsto 2 ore prima dell’orario di inizio spettacolo:
chiunque vorrà usufruirne dovrà acquistare il biglietto speciale MAGIC PASS.

 

Per accedere al palazzetto per il pre-show dovranno essere in possesso del tagliando MAGIC PASS tutti i ragazzi e bambini interessati così come anche i loro genitori o accompagnatori al seguito.